pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cultura

A Cupello una speciale presentazione dei Vampiri con Turdò e Borrelli

Redazione - Pubblicato il 17 marzo 2014

Si è svolto nella bellissima cornice del ristorante ” La Volpe e l’Uva” di Potente Marcello a Cupello, ieri pomeriggio, la presentazione del libro I Vampiri della Trignina” scritto da Antonio Turdò,presidente del Comitato PROTRIGNINA  Abruzzo e Molise.

Parte di pubblico

Alla presentazione è intervenutoil gironalista RAI Giulio Borrelli, nonchè nostro corregionale.

Prosegue l’attività di presentazione del libro ” I Vampiri della Trignina”. Questa è stata la volta di Cupello, considerato da tutti gli addetti come il covo dal quale è partita, ideata e progettata tutta la macchina della gestione degli autovelox, vere e proprie azioni di macelleria sociale che hanno reso sempre più povere le famiglie degli automobilisti sia abruzzesi,molisani e di tutta l’Italia.

Parte del pubblico

Durante la presentazione a cui hanno partecipato diversi cittadini di Cupello ma anche dirigenti politici della realtà locale insieme a persone ed imprenditori di San Salvo, Lanciano, Vasto e altri Comuni, erano presenti Camillo D’Amico Capogruppo PD alla Provincia di Chieti, Mariano Boschetti Capogruppo IDV al Comune di Cupello,Giuseppe Di Filippo segretario di IDV di Cupello, Silvestri Andres e Marilisa Spalatino con altri compagni di Cupello “bene comune”.

In questa presentazione il Presidente Turdò  accompagnato dal famoso giornalista della RAI e corrispondente dall’estero( gli Stati Uniti d’America)dott. Giulio Borrelli, amico e sodale nella difesa dei deboli contro la casta, si è parlato molto di etica, di riscossa civica di abolizione della partitocrazia e la casta.
 Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384-  comitatoprotrignina@virgilio.it – financialturdo@virgilio.it siti: www.italiaunita.ccwww.vastesenews.it;
San Salvo 17 marzo 2014
OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie