pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Triplice vittoria degli automobilisti contro il Comune di Sesto Campano

Redazione - Pubblicato il 10 giugno 2014

Sopralluogo a Sesto Campano da sx si riconoscono Doganieri, Turdò e Di Renzo il 9 maggio scorso

Triplice vittoria del Comitato contro il Comune di Sesto Campano

Nella giornata di ieri il Giudice di Pace ex ufficio di Venafro dott. Amato, ha sentenziato in riferimento ai ricorsi proposti dal Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise, per quanto riguarda l’autovelox di Sesto Campano.

Quella postazione, illegittima da tempo, e oggetto di svariati ricorsi sia al Prefetto di Isernia che alla Magistratura giudicante  è diventata la croce di migliaia di automobilisti che si recano verso Napoli e sulla SS 85 in agro di Sesto Campano , all’altezza del Km 12+440 venivano trafitti da quello strumento abusivo.

Negli ultimi tempi tre cittadini si sono rivolti al Comitato, specificatamente Moauro G. di Poggio Sannita, Paglione P. di Capracotta e Palumbo C. di Massa di Somma(NA) che li ha assistiti attraverso il ricorso amministrativo prefettizio.

In modo inaudito e spropositato di fronte alle tante e varie anomalie della postazione , l’area III della medesima prefettura,  bocciava i ricorsi e dava ragione al Comune di Sesto.

Il Presidente del Comitato Turdò invitava fermamente gli automobilisti ad avere fiducia e l’ incitava a fare ricorso al Giudice di Pace, affidando i tre dossier all’avvocato Michele Iadisernia.

Nella udienza di ieri 9 giugno 2014 il Giudice di Pace ha dato ragione ai ricorrenti ed annullato tutti e tre i verbali.

Un nuova pagina di legalità e giustizia viene scritta grazie al nostro Comitato.

Il Presidente ringrazia la magistratura così solerte nel dispensare giustizia contro i voraci comuni e esprime il suo personale e sentito encomio all’avvocato fiduciario della nostra associazione Michele Iadisernia.

Il Presidente Antonio Turdò    San Salvo, 10 giugno 2014

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it- financialturdo@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie