pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Tragico incidente a Monteodorisio, ragazzo di 21 anni muore sul colpo

Redazione - Pubblicato il 08 dicembre 2013

L’incidente mortale in cui ha perso la vita Giovanni Argentieri

Tragico incidente questa mattina a Monteodorisio, in contrada Defenza, strada provinciale 174 Luci. Un giovane del paese, Giovanni Andrea Argentieri,classe 1992, è morto sul colpo mentre era a bordo della sua auto, una Volkswagen Golf. 

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7, mentre la vettura stava percorrendo il rettilineo è uscita fuori strada ed è carambolata all’improvviso andando a sbattere contro i pali stradali, per poi ribaltarsi in mezzo alla strada.

I primi ad arivare sul luogo sono stati i soccorritori del 118, pochi minuti dopo anche i Vigili del Fuoco. Hanno estratto il corpo del 21enne dall’auto ma i soccorsi sono stati vani, perchè il giovane è morto sul colpo in seguito alla violenza dell’impatto. Sul posto la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per verificare la dinamica dell’incidente. Presenti anche i carabinieri della stazione di Cupello e la Polizia Municipale di Monteodorisio. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Il magistrato del Tribunale di Vasto, dopo aver sentito Polizia e medico legale, ha disposto la riconsegna della salma del giovane alla famiglia.

Giovanni lavorava come operaio per una ditta esterna che si occupa di manutenzione alla Pilkington. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i genitori e il fratello, con loro anche il sindaco di Monteodorisio, Ernesto Sciascia che ha manifestato tutto il dolore di un’intera comunitĂ  per la tragedia, ennesimo incidente che si verifica su questa strada.

di Redazione ZonaLocale.it (redazione@zonalocale.it)

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie