pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Presidente D’Alfonso paga la multa e taci!!!

Redazione - Pubblicato il 23 gennaio 2015

Presidente D’Alfonso paga la multa e taci

Con enorme meraviglia abbiamo saputo che il primo agosto scorso hai preso un verbale sull’autostrada verso Roma per un incontro istituzionale al Ministero dello Sviluppo Economico.

Il verbale emesso ai sensi dell’art.142 comma 9c del codice della strada, sta a significare che la sua macchina percorreva il tratto stradale ad una velocità superiore ai 220 km orari. I calcoli sono presto fatti. Illimite è di 130 più il 5% di abbuono più comma 7-8-9- fino a 80 km orari in più fanno circa 220, come minimoil che potrebbe essere che la velocità fosse anche 250.

Questo vuol dire che il suo autista è un irresponsabile kamikaze della strada e Lei non ha svolto il suo ruolo di controllo.

Ma cosa ancora più grave è che lei ha fatto ricorso sia al Prefetto e questo lo potremmo giustificare, nell’ambito istituzionale, ma la cosa gravissima è che una settimana fa la giunta regionale ha incaricato due legali per fare ricorso al giudice di pace.

La riteniamo un cattivo esempio che non bisogna dare agli automobilisti, la fretta o l’essersi alzati tardi non devono avere campo e giustificazione ancorchè di ordine legale.

Se abbisogna vada a dormire in albergo a Roma, sperando che non si comporti come Chiodi.

Carò D’Alfonso , noi abbiamo votato e fatto votare lei ,  non si comporti con quella protervia vecchia dei politicanti d’antan, non esiste giustificazione istituzionale per il suo errore . La invito a pagare e tacere.

N.B. E siccome non ci fidiamo più di nessuno e neanche di Lei , che non dimentichiamo che è un “recidivo”, pubblichi con ampi comunicati stampa la copia della ricevuta di pagamento.

 

Il Presidente Antonio Turdò

San Salvo(Chieti), 23 gennaio 2015                    

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).

Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH)- Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@virgilio.it-www.vastesenews.it;

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie