pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Il Presidente Radoccia sospende il giudizio nel maxiprocesso autovelox

Redazione - Pubblicato il 29 maggio 2015

Il Presidente Antonio Turdò e l'avvocato Isabella Mugoni

Il Presidente Radoccia sospende il giudizio nel maxiprocesso autovelox

Nella giornata di ieri 28 maggio 2015, con inizio alle ore 9,30 si è svolto l’udienza ad hoc del maxiprocesso sui gestori degli autovelox della Trignina.

https://youtu.be/1lKZOq7GkFg  VIDEO

Alle ore 10.00  hanno parlato le difese degli imputati e dopo di chè il collegio dei giudici si è ritirato per formulare la sentenza, che ricordiamo nell’udienza ultima aveva visto una requisitoria del Pubblico Ministero dottor Ciani chiedere l’assoluzione di tutti gli imputati e per tutti i reati.

Ieri in modo clamoroso il Presidente Radoccia, ha chiesto un supplemento documentale al Pubblico Ministero, colà rappresentato dal Procuratore capo  dott. Giampiero Di Florio, al quale è stato chiesto di integrare la documentazione con le sentenze dei giudici di pace connesse alle transazioni sulle multe, i tabulati di alcune utenze telefoniche Vodafone che risultano agli atti.

L‚Äôavvocato Isabella Mugoni a nome delle partici civili ha cos√¨ commentato ‚Äú La decisione presa dal collegio, denota una volont√† di raggiungere,in modo approfondito, la verit√† sui fatti contestati agli imputati, oltre ogni ragionevole dubbio. Sono fiduciosa nella magistratura che st√† svolgendo il proprio operato in modo eccellente.‚ÄĚ

Foto della fase del processo: Da sinistra: Il Procuratore Capo dott. Di Florio, Isabella Mugoni, Alessandra Di Iorio, Francesco Di Giovanni, Eugenio Caposella--- La foto è stata ripresa dal giornale on-line Zona Locale .it

Il Presidente Antonio Turd√≤ afferma‚ÄĚ Questo clamoroso gesto del Presidente ci vede favorevoli e ci ha anche sorpreso,per usare una metafora calcistica questa di oggi √® stato un pareggio.

Questo significa che si vuole approfondire la questione e quindi come sempre nutro profondo rispetto e sono fiducioso nell’operato della magistratura.

Resto convinto che il 25 giugno sar√† una giornata storica e di giustizia per i tanti automobilisti italiani coinvolti in questo processo‚ÄĚ.

San Salvo, 29 maggio  2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it-

Sito: www.vastesenews.it

 

Post Scriptum

Questa e-mail ti e’ stata inviata da¬† ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE quale titolare del trattamento.

ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.
Se non desideri piu’ ricevere da parte di ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE¬† comunicazioni promozionali¬† sociali e/o informative relative alle proprie attivit√† comunica la tua intenzione.

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie