pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise urla: Fermate la mattanza sulla Telesina!!!

Redazione - Pubblicato il 19 aprile 2016

Il Presidente Turdò con l'avvocato Capossela

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise urla: Fermate la mattanza sulla Telesina!!!

Continuano ad arrivare alla nostra associazione lamentele e verbali da parte degli automobilisti di tutta l’Italia.

Nella giornata di ieri si è recato all’ufficio di Presidenza del Comitato, presso la sede di Benevento in via G. De Vita n.12, l’automobilista  Anella V. di Pastena(FR) con il verbale n.2091 del 31 gennaio 2016, emesso dalla polizia municipale del comune di Paupisi, sulla SS 372 cosidetta Telesina. Continuando  di questo passo per fine anno avremo 24 mila verbali. Il limite di velocità è troppo basso, la stragrande maggioranza dei verbali è ai sensi del art.142 comma 9 del Codice della strada con sanzioni pecuniarie superiori a 548 euro ed in alcuni casi a 721 euro.

 

Ci è giunto anche un verbale del Comune di San Salvatore Telesino, sulla SS 372 al Km 36+300 , una domanda sorge spontanea, ma come è possibile fare controllo autovelox in un tratto non autorizzato ed identificato nel Decreto Prefettizio prot. N.13339 del 13 aprile 2010?. Nella prossima settimana eleveremo veementi proteste alla Prefettura beneventana.

 

‚Äú Siamo all‚Äôassurdo , ormai tutti i Comuni vedono noi automobilisti come polli da spennare, cittadini da tartassare e vessare con autovelox mobili e fissi, senza rispettare le norme e le regole che disciplinano il loro funzionamento ed utilizzo. Invoco un intervento deciso ed energico della Prefettura di Benevento al fine di sollecitare l‚ÄôANAS Campania a ripristinare il limite di velocit√† a 90 km orari e redarguire le polizie municipali ed i comuni affinch√® utilizzino gli strumenti di controllo, i famigerati autovelox, in modo coerente ed in linea con le norme attuative del codice della strada e delle circolari sulla sicurezza stradale‚ÄĚ.

 

San Salvo 19 aprile 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it ‚Äďsito: www.vastesenews.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie