pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Cronaca

Autovelox Paupisi: Centinaia di automobilisti si rivolgono alla nostra associazione!!!

Redazione - Pubblicato il 16 febbraio 2016

La nostra associazione continua nella tutela degli automobilisti

In questi giorni sono diversi anzi oseremmo dire tanti gli automobilisti( da tutta l‚ÄôItalia) che si rivolgono alla nostra associazione¬† per essere tutelati nei confronti dei verbali emessi dalla polizia municipale del comune di Paupisi, attraverso i famigerati autovelox, sulla SS 372 ‚ÄúTelesina‚ÄĚ che percorre il tratto stradale dall‚Äôuscita di Vairano fino a Caianello e passa su ¬†Benevento . ¬†Arteria importante e strategica per pendolari, residenti e vacanzieri che vogliono raggiungere la ‚ÄúTerra di Lavoro‚ÄĚ.

Comunichiamo che intanto il Presidente sarà a Benevento il giorno giovedì 25 febbraio prossimo ed incontrerà tutti gli automobilisti che riterrano di avere bisogno di tutela e chiarimenti.

L’ufficio della Presidenza si terrà presso uno studio legale all’indirizzo di via G. De Vita n.12 di Benevento.

Nella giornata del 25 √® previsto inoltre un incontro con il Compartimento Anas¬† S.p.A. della Campania presso la sede di Napoli e¬† gli uffici territoriali della medesima societ√† a Benevento al fine di chiedere una revisione e puntuale verifica dei limiti di velocit√†, un‚Äô attualizzazione dei livelli incidentistici ed anche informazioni sullo stato dei lavori di ripavimentazione della strada medesima ed in genere della messa in sicurezza della SS 372 ‚ÄúTelesina‚ÄĚ.

 

Sempre nella stessa giornata sarà chiesta audizione alla emerita Prefettura di Benevento  al fine di portare a conoscenza i risultati delle verifiche su tutti gli autovelox collocati( a parer nostro) in modo palesemente irregolare e non corrispondente alle norme che regolano la circolazione stradale sugli strumenti degli autovelox. Queste verifiche saranno compendiate in una perizia tecnica che farà parte integrale dei ricorsi che l’ufficio di Presidenza sta predisponendo.

 

Ad oggi possiamo affermare che anche gli altri autovelox presente sulla strada sono posizionati in modo irregolare, come Puglianello, al Km 35 + 050.

 

San Salvo 16 febbraio 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it ‚Äďsito: www.vastesenews.it

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie