pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Turdò sbraita: Amico automobilista ma ti vuoi svegliare!!!

Redazione - Pubblicato il 19 marzo 2014

Il Presidente Turdò in conferenza stampa

Turdò sbraita: Amico automobilista ma ti vuoi svegliare!!! La prescrizione sulle cartelle pazze di Equitalia non è un diritto “divino”!!!

Dopo il comunicato di inizio mese sui bolli non dovuti sono venuti al Comitato decine e decine di cittadini abruzzesi e molisani a far rilevare quanto noi avevamo denunciato. Di questa grandiosa pubblicità ringrazio i giornali , le radio e le televisioni ed altri strumenti di informazione.

La cosa grave avvenuta , anche in seguito a controllo e verifica presso le società di riscossione sia la Soget che Equitalia, è che quei titoli erano realmente scaduti e prescritti , ma essendo applicato il fermo amministrativo alle macchine nulla si può fare nulla per cancellarlo a spese della società di riscossione coattiva.

Alla presentazione della "Carta dei diritti dell'automobilista"

Però una domanda sorge spontanea, ma possibile che crediti del 2000 oppure fino al 2006 sia stati messi in cartella esattoriale, poi in atto ingiuntivo, poi in preavviso di fermo amministrativo e il cittadino che fa? Dorme!!! Dorme sonni tranquilli , non fa opposizione né in autotutela e né con regolare ricorso al Giudice di Pace per invocare e chiedere la prescrizione, sinceramente siamo rimasti molto meravigliati e sbigottiti per la mancanza di azione dell’automobilista. Ci auguriamo che sia l’ultima volta che avviene questo. Sveglia automobilisti quando ricevete gli atti di riscossione coattiva venite al Comitato per farvi tutelare….

Il Presidente Antonio Turdò

San Salvo, 19 marzo 2014

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it- financialturdo@virgilio.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie