pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Turdò incontrerà il Sindaco Mastella ed il comandante della Polstrada Vetrone a Benevento

Redazione - Pubblicato il 30 luglio 2016

Nella giornata di martedì prossimo 2 agosto 2016 in mattinata sono previsti tre incontri della nostra associazione a Benevento in riferimento alla Telesina, la SS 372 che collega Benevento a Caianello.

 

In prima mattinata ci sarà un sopralluogo ad Amoruso e Torrecuso di cui parleremo dopo.

Verso le 11 è previsto un incontro con la polizia Stradale di Benevento dott.Antonio Vetrone, alle 12,00 presso Palazzo Mosti ci sarà un incontro con il Sindaco On.Mastella ed alla 13 incontreremo la responsabile dell’Area III , settore depenalizzazione della Prefettura.

 

Tema di questi incontri è quello di favorire una organizzazione a breve di concerto con l’Anas ed i Comuni per risolvere la mattanza in atto sulla Telesina, cercando di rimuovere quel limite così basso e coordinare una azione di controllo più in sintonia con i dettami della legge che seguire i voraci interessi di fare cassa. Questa che state compiendo, cari Amministratori dei Comuni è pura e semplice macelleria sociale contro noi poveri automobilisti. La vicenda da pochi giorni si è arricchita di un nuovo capitolo.

 

Infatti sono arrivati al Comitato i verbali di Torrecuso, che sono tutti nulli, non bisogna proprio pagarli per una grave deficienza formale.

 

Quindi invitiamo la popolazione a recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso.

Nel pomeriggio con inizio alle ore 15,30 ci sarà una conferenza stampa ed un incontro con gli automobilisti che lo vorranno e che ritengono di avere bisogno della consulenza della nostra associazione

Il Presidente Turdò Antonio del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise sarà presso la sede di Benevento in via G. De Vita n.12, studio legale Capossela Eugenio dalle 15,30 alle 18.

 

 

La sede principale di San Salvo nella giornata di martedì  2 agosto resterà chiusa, riapre giovedì pomeriggio alle ore 16,30.

San Salvo 29 luglio 2016

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie