pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Turdò chiede di fermare la mattanza sulla Telesina!!!

Redazione - Pubblicato il 23 settembre 2016

Il Presidente Antonio Turdò durante il sopralluogo

In questi giorni continuano a giungere  al Comitato PROTRIGNINA numerosi verbali degli automobilisti  che hanno subito verbali dalle polizie municipali dei Comuni di Torrecuso,Paupisi e Puglianello, Comuni che hanno piazzato degli autovelox fissi sulla SS 372 denominata “Telesina”.

 

Alla verbalizzazione di due mesi fa, questi tre comuni sono giunti già a 30 mila verbali, con molti verbali che superano i 500 euro di sanzione e in diversi casi anche 720 euro, non dimentichiamo che l’anno scorso sono stati emessi quasi 50 mila verbali.

 

Noi pensiamo e riaffermiamo che questa è una vera e propria mattanza contro noi automobilisti, sosteniamo che queste postazioni non fanno né prevenzione sugli incidenti e non incrementano la sicurezza stradale ma aumentano solo le entrate per questi comuni,come comunemente affermato sono utilizzati solo per fare cassa.

 

Questa è,a parer nostro, solo ed esclusivamente “macelleria sociale” in un momento molto delicato e difficile nel quale versano molte famiglie monoreddito ed in alcuni casi con entrambi i coniugi disoccupati.

 

E’ ora che l’ANAS rimuova quel limite di velocità così basso ed assurdo, in molti punti della Strada Statale è tuttora esistente un limite a sessanta kilometri orari.

 

Le postazioni che hanno delle palesi incongruità ai regolamenti dettati dal CDS in materia di controllo elettronico della velocità devono essere rimosse!!!

 

Diamo atto alla Prefettura di Benevento di avere una sensibilità e vicinanza a noi automobilisti, anche alla luce delle archiviazioni che stanno arrivando nelle case degli automobilisti che hanno fatto ricorso.

 

E’ VERGOGNOSO QUANTO STA AVVENENDO. UN LIMITE COSI’ BASSO E’ INAUDITO.

INVITIAMO GLI AUTOMOBILISTI A NON PAGARE!!! FACCIAMO RICORSO!!!

 

San Salvo 23 settembre  2016

Il Presidente                                          Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it –sito: www.vastesenews.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

3 Commenti per questo articolo

  1. Michele scrive:

    Salve, come faccio a contattarvi, l’indirizzo e-mail mi torna indietro.

    Grazie Michele

  2. Redazione scrive:

    3331077384 buon giorno

  3. Nicola scrive:

    Buonasera mio padre ha ricevuto oggi un verbale dalla polizia municipale di Paupisi per un’infrazione avvenuta nel mese di agosto sulla telesina km 50+250 perchè andava a 79Km allora, ma ci rendiamo conto!!!! Ritengo anch’io che sia un sistema solo per fare cassa ho letto che voi proponete di non pagare, mi consigliate di fare un ricorso ed in caso affermativo come devo comportarmi, avete un modulo per il caso specifico o delle indicazioni dettagliate, grazie e rimango in attesa, se potete rispondermi sulla mia email che vi ho fornito.

    Vi lascio anche un mio recapito telefonico : 389.48.45.843

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie