pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Turdò a Frisa per presentare ” I Vampiri della Trignina”

Redazione - Pubblicato il 17 aprile 2014

Da sinistra Leonino Di Fresco, Antonio Turdò e Rocco Di Battista

Si è svolta in una vera atmosfera di cordialità ed amicizia l’incontro di presentazione del libro dal titolo” I Vampiri della Trignina”, sottotitolo Fatti e misfatti dell’autovelox in Italia, edito dalla casa editrice Tabula Fati, scritto dal Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise,Antonio Turdò.

La presentazione su invito della locale Protezione Civile, ha visto la partecipazione del Sindaco del Comune Frentano, Rocco DI Battista, del delegato alla Protezione Civile Leonino Di Fresco, dello scrittore ed autore.

E’ stata una ottima occasione per dialogare di sicurezza, prevenzione e legalità con partecipazione ed interessamento dei cittadini presenti.

Anche uno scambio di opinioni sugli interessi della pubblica amministrazione e l’interesse dell’automobilista, che possono e devono coniugarsi e congiugersi.

Dopo la presentazione,diverse copie sono state vendute e dalla locale Protezione Civile è stato offerto un grazioso buffet di rinfresco.

Per coloro che sono interessati il libro è in vendita lalocale edicola nel Bar Tabaccheria Piemonte di Manzon Franca con sede in Piazza Principessa di Piemonte n. 3 in quel di Frisa.

Il Presidente Turdò ha ringraziato le pubbliche autorità  e l’organizzazione, mettendosi a disposizione dei cittadini che hanno bisogno di eventuale assistenza nelle attività ricorrenti.

” Mi ha fatto tanta tenerezza, rincontrare Paolo Iasci che non rivedevo da molti anni e nello stesso tempo vedere quel calore umano della gente che ha partecipato che spesso stiamo perdendo”

Redazione

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie