pubblicità 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Presidente Grasso, noi automobilisti vogliamo la modernizzazione dell’Italia

Redazione - Pubblicato il 31 marzo 2014

Il Presidente Turdò Antonio con il Sottosegretario Legnini, negli uffici del gruppo PD del Senato

Con enorme stupore abbiamo seguito l’intervista del Presidente Grasso alla Televisione nella giornata di ieri. Soprattutto nella parte sostanziale della sua proposta. Un Senato fatto dagli eletti, e soprattutto un decisionismo inspiegabile?

Non condividiamo questo voler remare contro per alcuni motivi fondamentali:

Ma lo sa il Presidente Grasso che siamo uno dei Parlamenti d’Europa con il più alto numero di componenti. L’abolizione del Senato come organismo di primo grado porterebbe ad una riduzione di circa 315 componenti, il che ci farebbe stare in linea con i paesi europei.

Ma lo sa il Presidente Grasso che siamo l’unico , ripeto l’unico ,paese europeo che ha il bicameralismo perfetto, cioè una legge viene votata da due organismi simili, il che significa lentezza e ritardi,oltre che incomprensioni che i partners europei non capiscono.

Ma lo sa il Presidente Grasso che l’abolizione del Senato comporterà un risparmio reale di mezzo miliardo di euro annui, forse potremmo finire di uccidere imprese ed automobilisti con tasse , tares e sanzioni capestro…

Ma lo sa il Presidente Grasso che la sua posizione è quella di chi vuole difendere lo status quo, il vecchio e borbonico stato spendaccione e fannullone, figlio di un corporativismo partitocratico che lo accomuna agli sfascisti e sfasciati rappresentanti della nostra classe politica e che nessun automobilista digerisce e vuole più.

Noi automobilisti vogliamo realmente una seria e concreta riscossa civica che parte dai risparmi reali ed elimini definitivamente doppioni, enti inutili e sprechi faraonici che l’Italia non si può permettere più ma soprattutto che i cittadini non possono più sopportare.

 

San Salvo, 01 aprile 2014

 

Il Presidente Nazionale   Antonio Turdò

Italia Unita – Sede Nazionale: Via Flaubert n.22-00186 Roma(RM).Sede Legale: Via F.Parri,8-66050 San Salvo(CH) Tel. 3331077384-email: italia.unita@virgilio.it;

Siti:www.italiaunita.cc ; www.vastesenews.it; www.antonioturdo.it

PER I CONTATTI MAIL: financialturdo@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie