pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Noi di Italia Unita siamo una cosa seria, non siamo dei falsi populisti

Redazione - Pubblicato il 15 dicembre 2013

Il Presidente Turdò con Luciano D'Alfonso a Pescara- Foto di Franco Di Peco

D.Presidente Turdò, anche di domenica è al lavoro?

R. Guardi che mai come adesso non possiamo perdere pi√Ļ tempo. Mala tempora currunt.

D. Questa settimana appena finita abbastanza piena?

R. Si venerd√¨ sera sono stato ed ho partecipato,insieme a 500 persone, all’incontro organizzato da Luciano D’Alfonso a Pescara, al cinema Circus, a cui hanno partecipato il sindaco di Verona Tosi, il procuratore capo della Repubblica di Pescara Trifuoggi,il magnifico Rettore dell’Universit√† di Teramo, il direttore del quotidiano Il Centro ed altri.

D.Quale era l’argomento dell’incontro?

R. La capacit√† di fare e di decidere nell’ambito della legalit√†.

D. Un tema sempre attuale in Italia?

R. Molto impegnativo ma nello stesso tempo sicuramente molto attuale, sono stati diversi i richiami a mettere nelle liste persone pulite ma competenti, che hanno voglia di fare e decidere… Gli scansafatiche, gli immobilisti il popolo italiano non sa che farsene.

Il Presidente Turdò con il Sindaco di Castiglione M-M- Di Lizia, quello di Castelguidone Sabatino e altri amici dell'Alto Vastese

D. Qualche pensiero sugli interventi?

R.Molto onesto quello del Sindaco Tosi, sia nella parte che si √® assunto la responsabilit√† politica della legge elettorale attuale” il cosidetto porcellum” una vera schifezza, sia nel principio inamovibile del rispetto della volont√† popolare, cio√® lontano dai giochi di palazzo della partitocrazia,quindi invocando una legge che dia maggioranze certe e veloci.¬†Per quanto riguarda Luciano, apprezzatissimo come sempre,io penso che sia da mettere in campo la sua personalit√† per far rinascere l’Abruzzo. Chiodi √® finito nelle sue arrendevolezze a quei quattro fascitstelli nella provincia di Chieti, nella sua cattiveria contro l’Abruzzo meridionale, e poi¬†ha¬† concluso l’opera con il colpo di stato, di rubarci altri sei mesi di libert√† dalle destre mandandoci a votare a maggio 2014. Il nostro movimento non ha nulla a che spartire con questo piccolo personaggio.¬†

D. Sabato 14 a Castiglione Messer Marino?

R. Si abbiamo parlato al Comune di sicurezza e legalit√† a favore degli automobilisti, l’occasione di presentare il libro ” I Vampiri della Trignina”. Anche in questo caso abbiamo raccolto il malessere degli automobilisti che si trovano strade sfasciate,vere e proprie mulattiere, che spesso subiscono vessazioni e torti a non finire ed oggi sono definitivamente annicchiliti dai comuni, dalle Province ,dalle Regioni e dai governi. Siamo spremuti come limoni fino all’ultima goccia.

D.Presidente Turdò mercoledì prossimo sarà a Roma con i Forconi?

Il Presidente Turdò con il Ministro degli Interni e Vicepremier Alfano

R. Mi scusi non ci v√† il loro Presidente Ferro, vuole che ci vado io…Anzi mi rivolgo al Ministro dell’Interno Alfano, ma dove si √® visto mai che degli squadristi fanno chiudere e far fare la serrata ai negozianti ,contro il loro parere, successo a Torino, minacciandoli di sfasciare i negozi e distruggere tutto e la polizia che fa? Si toglie l’elmetto… siamo proprio ridicoli.

D. Ma venerd√¨ lei sar√† ad Atessa, come relatore principale ad una manifestazione dal titolo inequivocabile ” BASTA TASSE”?

R. Guardi il peso ridondante della tassazione è indubbia in Italia. Nella giornata di lunedì andranno in pagamento circa 16 miliardi di euro di tasse tra IMU e TARES, in alcuni casi come Atessa la Tares è aumentata del 400 per cento, ma siamo impazziti. Quindi bisogna fare e fare subito qualcosa.  

D. Adesso cosa farà Presidente?

R. Mi duole dirlo,mi preparo le deleghe di pagamento ¬†della mia Imu da andare a onorare e pagare¬†domani,perch√® come dicevano i latini ” dura lex sed lex”.¬†

San Salvo, 15 dicembre 2013

Intervista effettuata da Orchidea Selvaggia

Movimento politico ITALIA UNITA,partito dellAutomobilista.

Sede di San Salvo -Via Ferruccio Parri n.8. Tel 3331077384

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie