pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Ma tanta tracotanza ed ignoranza da un deputato 5 Stelle da dove nasce?

Redazione - Pubblicato il 09 dicembre 2013

Ma è vero che gli apriscatola sono finiti tutti ni "magazzino", per una revisione!!

“Tanti pecoroni contenti di dare due euro per farsi prendere per il culo”. Le primarie del Pd secondo il deputato del Movimento 5 Stelle

movimento

“Adesso vedo tanti pecoroni dare contenti 2 euro per farsi prendere per il culo piano piano come piace alle persone per bene mi fa venire le lacrime. Tutti a casa”. E’ questo il giudizio che la deputata del Movimento 5 Stelle Donatella Agostinelli, eletta nelle Marche, riserva alle due milioni di persone che si sono messe in fila ai gazebo ed hanno versato due euro per eleggere il prossimo segretario del Partito Democratico.

 

Uno di quelli che a parole odia i pecoroni, perchè lui li vuole tutti alla pecorina

Il commento dell’onorevole (anzi, della cittadina), è stato salutato da centinaia di Mi Piace e molte risposte favorevoli a questa uscita, con poche voci fuori dal coro. Un giudizio che, nei termini e nei modi, ricorda tanto quanto disse Silvio Berlusconi nel 2006 rivolgendosi agli elettori del centrosinistra: “Ho troppa stima per l’intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse”.

Ai tempi del commento di Berlusconi il Movimento 5 Stelle non esisteva, ma sarei curioso di sapere come avevano preso quella dichiarazione i tanti che adesso sono felici di dare del “pecorone che si fa prendere per il culo” agli elettori degli altri partiti.

La deputata Agostinelli ha poi pensato bene di ribadire il concetto, esibendosi (credo) in una imitazione del tipico elettore del Pd, con tanto di belato.

movimento2

Uno spettro si aggira per l'Europa " il populismo"

Come dice sempre Beppe Grillo, l’onestà andrà di moda. Il rispetto per chi la pensa diversamente, a quanto pare, no.

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie