pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Il Presidente Turdò sbugiarda il ” povero” Gianfranco D’Isabella

Redazione - Pubblicato il 15 febbraio 2014

Il Comitato No-TARES Medio e Alto Vastese in riunione a Carunchio

Sinceramente ci continui a fare pena, con le tue continue bugie .

Rispondiamo alle insinuazioni puerili del sig. D’Isabella Gianfranco, prima di rispondergli a dovere alle sue esternazioni quasi infantili di pochi mesi fa.

Si chiede di attendere in seguito alle “ vostre comunicazioni a mezzo stampa e a mezzo avvisi pubblicamente diramati in merito all’esito referendario ecc..” come se il Comitato non avesse comunicato ufficialmente l’esito del referendum.

Bugia megagalattica che possiamo smentire immediatamente,infatti dopo aver correttamente informato il popolo con comunicazione diretta a casa di ogni cittadino, la stessa comunicazione è stata consegnata al Comune in data  22.01.2014 protocollo n.0000134,come si può  evincere dal documento accluso alla presente.

Il sottoscritto comunque, circa tre giorni dopo si è recato personalmente alla sede dell’Unione dei Comuni del Sinello a Guilmi  per informare dell’esito referendario,oltre che per attualizzare l’iter amministrativo e burocratico delle azioni di tutela dei cittadini, dove forse per la prima volta abbiamo incontrato una disponibilità vera e seria.

Se poi questa comunicazione non gli è stata passata,come tante altre cose che “la maestrina” non gli fa vedere e capire sono problemi suoi.

Quindi da parte nostra nessuna preclusione a far sapere quanto necessario e di competenza, che in materia ne ha ben poca, visto che la nostra azione si esplica e si declina nei confronti dell’Unione dei Comuni del Sinello.

Il Presidente Antonio Turdò                                 

Carunchio 13 febbraio 2014

Sedi:: Via Ferruccio Parri n.8-66050 San Salvo-Via II Vico Umberto I° n.23- 66050 Carunchio . Tel. 3331077384

Siti:www.italiaunita.cc ; www.vastesenews.it; www.antonioturdo.itPER I CONTATTI MAIL: financialturdo@virgilio.it

Documento protocollato

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

1 Commenti per questo articolo

  1. FERNANDO scrive:

    Spero che continui la tua battaglia ,contro tares usi civici ecc, un comune che ha pensato solo a spennare i poveri cittadini residenti e non. Perché quando fate i referendum non fate partecipare anche i non residenti’
    Visto che pagano le tasse per dei servizi che utilizzano uno o al massimo due mesi l’anno.
    Per quando mi riguarda la classe politica attuale del comune di Carunchio mi ha solo defraudato per quando riguarda usi civici , imu ecc.Un comune che dovrebbe fare gli interessi del cittadino li stanno uccidendo , importante che stanno bene l’oro.
    I miei migliori
    Saluti
    FERNANDO CONTI

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie