pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Il Presidente Turdò fa un sopralluogo sulla Fossaltina nel Molise

Redazione - Pubblicato il 03 aprile 2014

l Presidente Turdò Antonio con Tullo Domenico e Nicola Fusaro

Nella giornata di ieri 2 aprile 2014 , con inizio alle ore 16,00 circa è avvenuto il sopralluogo del Presidente degli automobilisti italiani del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise insieme al socio Domenico Tullo , all’assessore del Comune di Fossalto Nicola Fusaro ed alla cronista Agnese Genova.

Il sopralluogo è avvenuto sulla strada di collegamento da Fossalto alla Bifernina, strada provinciale n.47 che collega i comuni di Trivento, Salcito e Fossalto e tutta la Vallata del Trigno Abruzzese e Molisano verso la città di Campobasso, strada denominata Fossaltina.

Il controllo era richiesto per lo stato in cui si trova la pista ciclabile finanziata con i fondi della mobilità ciclistica ai sensi della legge 366/98, I stralcio bivio di Fossalto- Impianti sportivi, parte di un progetto molto più grande che partiva dal bivio di Fossalto al Parco fluviale.

Il Presidente Turdò asserisce” nella verifica che ho fatto,ho  potuto osservare lo scempio stradale compiuto, nel quale ai bordi della carreggiata ci sono dei guard-rail pericolosissimi  che sono stati oggetto di diversi sinistri e incidenti, alcuni anche mortali. La pista ciclabile ha una dimensione così ristretta che non va bene nemmeno agli stessi ciclisti.  L’intera opera ormai in stato di abbandono, evidenzia una incuria vergognosa. E’ un’ ulteriore dimostrazione e certificazione di 130 mila euro buttati”

Il cartello del divieto alle bici sulla pista ciclabile(sic)

Nei prossimi giorni il Comitato inizierà una raccolta di firme per togliere quelle ostruzioni pericolose per gli automobilisti.

Il Presidente Antonio Turdò

 San Salvo, 03 aprile 2014

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it- financialturdo@virgilio.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie