pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Il Comitato in soccorso degli automobilisti contro le cartelle pazze!!!

Redazione - Pubblicato il 09 marzo 2015

Il Presidente Antonio Turdò

Il Comitato in soccorso degli automobilisti

In questi giorni √® giunta alla pec ufficiale del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise la notifica del protocollo del Comune di Spoltore( PE), protocollo n.006250del 26.02.2015 che discarica l‚Äôingiunzione di pagamento di ‚ā¨ 330,00 compreso diritti e notifica per il verbale n.869/P/2003.

 

Il sig. Del Villano G. di Fresagrandinaria si è rivolto alla nostra associazione poiché non sapeva se poteva invocare la prescrizione del diritto dell’ente locale a richiedere il pagamento delle multe dopo i cinque anni, vedendosi tartassato da cartelle e atti ingiuntivi della società di riscossione coattiva. L’applicazione  della prescrizione  noi l’abbiamo richiesta con una istanza di immediata sospensione dell’atto alla SOGET S.p.A. ai sensi e per gli effetti della legge 228 del 2012.

 

Continua la nostra battaglia a fianco degli automobilisti e dei cittadini per la tutela dei loro diritti, rivolgiamo l‚Äôinvito a recarsi presso la nostra associazione ¬†al fine di avere sempre maggiori e pi√Ļ forti tutele.

San Salvo, 09 marzo 2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it-

Sito: www.vastesenews.it

 

Post Scriptum

Questa e-mail ti e’ stata inviata da¬† ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE quale titolare del trattamento.

ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.
Se non desideri piu’ ricevere da parte di ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE¬† comunicazioni promozionali¬† sociali e/o informative relative alle proprie attivit√† comunica la tua intenzione.

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie