pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Domani 9 dicembre, sopralluogo sull’autovelox di Sesto Campano

Redazione - Pubblicato il 08 dicembre 2013

Da sinistra Di Schiavi, Turdò e Di Renzo ad un precedente sopralluogo alla postazione autrovelox di Sesto Campano

ASSOCIAZIONE      SINDACALE   F.I.A.D.E.L.

feliciantonio.f@libero.it

Via Tintoretto,1     86170 ISERNIA      Telefax. 086526039           Cell. 3683267134

Isernia, 07.12.2013

Agli Organi di Stampa

Oggetto: AUTOVELOX di Sesto Campano – Sopralluogo fissato per il 09.12.2013 – ore 11.30.

 

Sono pervenute a questa Associazione Sindacale F.I.A.D.E.L. numerose segnalazioni circa la irregolaritĂ /illegittimitĂ  della Postazione Autovelox Fissa installata dal Comune di Sesto Campano lungo la SS. 85, sul lato destro direzione di marcia Napoli.

Lo scrivente ha verificato i luoghi e la documentazione ed è stato semplice accertare che il Comune di Sesto Campano aveva ottenuto l’autorizzazione dall’ANAS di Campobasso n. CCP-0021219-P  del 19.11.2012 ad installare l’Autovelox sul lato SINISTRO  direzione di marcia Napoli ed invece lo ha installato sul lato DESTRO  direzione di marcia Napoli.

Pertanto, in data 09.11.2013, chiedeva al Prefetto di Isernia di intervenire per ordinare al Comune la rimozione dell’Autovelox, l’annullamento dei verbali e la restituzione dei soldi a chi ha pagato per i verbali ricevuti.

La questione appariva molto semplice, ma il Prefetto di Isernia, invece, al fine di stabilire quale è il lato destro e quale è il lato sinistro della strada, ha inteso richiedere l’intervento di alcuni luminari appartenenti al Provveditorato alle Opere Pubbliche di Napoli e che dovrebbero essere gli stessi che si sono interessati dell’Autovelox di Macchia di Isernia, facendo uso, peraltro, di strumentazioni antiche, non idonee ed imprecise.

Tuttavia, alle ore 11.30 del 09.12.2013 è previsto il tanto atteso incontro che si terrà nei pressi dell’autovelox di Sesto Campano ed in quella sede le autorità dovranno stabilire quale è il lato sinistro e quale è il lato destro della strada e partorire le loro sagge decisioni.

Chiunque potrĂ  venire ad assistere e se lo riterrĂ  opportuno potrĂ  dare il suo contributo.

Sarebbe utile che partecipasse anche la stampa in modo tale da divulgare alla popolazione le sagge decisioni alle quali giungeranno le autoritĂ  che interverranno.

ASSOCIAZIONE SINDACALE F.I.A.D.E.L.

(Feliciantonio Di Schiavi)

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie