pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

Dario Faiulli è nominato accolito

Redazione - Pubblicato il 01 gennaio 2014

Lo scorso 11 ottobre nella chiesa cattedrale di San Giustino a Chieti monsignor Bruno Forte, arcivescovo di Chieti- Vasto,ha conferito a Dario Faiulli, dipendente della Bcc Sangro Teatina di Giuliano Teatino,il ministero permanente dell’Accolitato, che consiste nella cura del servizio dell’altare, nell’aiuto al diacono e al sacerdote nelle azioni liturgiche, specialmente nella celebrazione della Santa Messa,e nella distribuzione della comunione.

Faiulli, che frequenta a Roma il corso di Scienze religiose presso la Pontificia Università della Santa Croce, stà percorrendo il cammino che lo condurrà in futuro a diventare diacono: attualmente. stà svolgendo l’ultimo anno dei cinque richiesti da questo percorso  spirituale. Alla cerimonia di Chieti erano presenti anche la moglie e i due figli di Dario Faiulli, oltre al parroco di Giuliano Teatino, don Rocco Calabrese. Auguri dai colleghi, amici e conoscenti.

Mi unisco al plauso ed auguro a Dario, mio compagno di seminario, di essere sempre disponibile ad un così alto impegno cristiano.

Direttore editoriale Vastese news: AntonioTurdò  

Fonte:Periodico la mia banca

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie