pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

A noi Abruzzesi non ci resta che piangere?

Redazione - Pubblicato il 24 marzo 2014

La trasmissione di ieri penso che abbia messo una pietra tombale sull’immagine dell’Abruzzo. Vedere personaggi come la Santanchè( il che è tutto dire) che tratta da deficiente e delinquente un compaesano di Montazzoli Luigi De Fanis, sia forse uno di quei pugni allo stomaco che per riprenderti c’è ne vuole.

La sua protervia nel lamentarsi di non essere stato chiamato da Chiodi, che oltre ai guai suoi diretti, spero che se lo avesse chiamato era per impiccarlo in pubblica piazza alla prima quercia del paese, la sua protervia nell’asserire che se mi ricandidassi sarei eletto a mani basse, la dice lunga sulla immagine che il popolo abruzzese ha da parte della classe politica or ora al governo regionale.

Ma la cosa più grave è che con tutti questi passaggi in TV di Presidenti sia di Consiglio che di Giunta, Assessori, Consiglieri Regionali che negli ultimi anni stanno sfilando solo per corruzione, concussione e altro abbiamo orami dato l’impressione non solo agli Italiani ma a tutto il mondo che siamo la Regione della Sanitopoli, Rimborsopoli , Rifiutopoli e alberghi per matrone e donne di malaffare.

Infatti un amico che segue la CNN mi ha confidato , negli ultimi anni due volte la Tv americana ha parlato dell’Abruzzo,il giorno del Terremoto all’Aquila e la notizia del contratto sessuale di De Fanis con la Zingariello.

L’Abruzzo si scopre una regione malata in un paese infetto, ormai gli scandali rimborso poli ci sono in tutte le regione, quello delle notti brave lo tenevamo persino alla Presidenza del Consiglio eccetera. Pensavamo di essere una regione sana , seria o come si diceva una volta “ forti e gentili”, invece dalle immagini televisive ci siamo scoperti “ sporchi, corrotti e senza dignità” , perché quando si sbaglia forse un sano silenzio è doveroso!

A noi Abruzzesi non ci resta che piangere? Io penso di NO!!!

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

SAN SALVO, VIA F. PARRI N.8. 

San Salvo, 23 marzo 2014                      Il Presidente

                                                                         Antonio Turdò

 

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie