pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

A Macchia D’Isernia, uno spettacolo indecente contro gli automobilisti

Redazione - Pubblicato il 30 dicembre 2016

A Macchia D’Isernia, uno spettacolo indecente contro gli automobilisti

Da ieri alle ore 14,00 è ripartito dopo vari mesi di gestazione, l’autovelox posizionato sulla Strada Statale 85 , cosidetta Venafrana, in agro di Macchia D’Isernia.

Questo nuovo autovelox, nasce vecchissimo sia perché noi insieme ad altre associazioni abbiamo combattutto la profonda illegalità della postazione medesima sia nell’area III della Prefettura di Isernia e sia all’ufficio del Giudice di Pace della città Pentra.

L’Amministrazione del Comune di Macchia D’Isernia, che si dovrebbe fare le giuste domande sul perché abbia vinto le elezioni contro Nicolina Del Bianco, oggi decide di fare questo gesto sgarbato nei confronti di noi automobilisti, riattivare la postazione autovelox che allertiamo gli automobilisti effettua verbali in ambo i lati.

Questo avviene dopo che senza motivo si è annullata la convenzione con il Comune di Castelpizzuto per l’utilizzo dell’agente di P.M., senza motivo ufficialmente, oggi si ricorre al “solito Maresciallo Marino Notte”, di Castelpetroso, ormai avvezzo.

Noi teniamo ad informare gli automobilisti che siamo pronti a fare i ricorsi per farci annullare i verbali, insieme ad altre organizzazioni saremo attenti e vigili per contrastare questo vizio italico di tartassare i poveri cittadini-automobilisti in tutto il territorio nazionale.

Abbiamo raggiunto e superato quota 700 iscritti ci avviamo a 800 iscritti e questo è uno stimolo importante per essere dalla parte dei cittadini seguendo i nostri tre dettati principali << legalità, moralità e dignità>>.

 

San Salvo,  30 dicembre   2016           Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via Giovanni Paolo I° n.17 –secondo piano-66050 San Salvo (CH) -Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it-Sito: www.vastesenews.it

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

1 Commenti per questo articolo

  1. prof mugoni scrive:

    Non se ne può !
    Entrare a Pianella (PE), ricco Comune che fa cassetta, gli AUTOVELOX ti accolgono a braccia aperte !!!! Pure nel giorno del Santo Natale !!
    prof mugoni

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie