pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

A Cupello si alza lo scontro sulla TARES. Il gruppo IDV chiede l’intervento del Prefetto

Redazione - Pubblicato il 12 marzo 2014

Presidio NO-TARES a Cupello

Nei giorni scorsi è stata presentata un esposto al Prefetto di Chieti dott. De Marinis ed al Difensore Civico di Pescara, nella quale si chiede conto della omessa risposta all’interrogazione al primo consiglio comunale utile.La denuncia a firmadei Consiglieri del gruppo IDV Antenucci Mariangela e Marco Mariano Boschetti ricorda tutti i passi sopravvenuti nella gestione di questotributo 20913.

La sua eccessiva pressione fiscale, lo scoramento e la denuncia di alcuni titolari di partita IVA bastonati in modo tremendo dalla esosità del tributo. La richiesta di convocazione era stata sollecitata anche dagli incontri avuti con più soggetti ai quali aveva sempre partecipato anche il presidente del Comitato NO-TARES Medio e Alto Vastese Antonio Turdò e il quale ha sempre sollecitato unità nella battaglia contro le vessazioni dei comuni e la difesa dei meno abbienti e le imprese, altrimenti si rischia la desertificazione del sistema produttivo.

Il Consigliere Mariano Boschetti

Si chiede altresì al Sig: Prefetto di effettuare un intervento deciso verso il sindaco ed il Presidente del Consiglio Comunale affinchè ” convochi il relativo Consiglio Comunale di Cupello per giungere ad un confronto democratico per discutere attraverso il dialogo le eventuali risoluzioni che facciano chiarezza al quesito posto ed attivare una serie di provvedimenti che possano modificare lo stato attuale della vicenda”

Redazione

copia lettera inviata al prefetto e difensore civico

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie