pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Pro-Trignina

A Cupello, parte la rivolta delle partite IVA contro Pollutri

Redazione - Pubblicato il 06 gennaio 2014

Il Presidente Turdò Antonio

Nella riunione tenuta ieri sera a Cupello presso il ristorante “La Volpe e L’Uva” di Potente Marcello, l’argomento era la TARES e soprattutto la pesantezza della imposta nei confronti di artigiani e commercianti di Cupello. La sala piena come un uovo da subito ha visto la partecipazione attiva di titolari di partita iva che stanno subendo le conseguenze nefaste dell’applicazione della TARES al Comune di Cupello. Una scelta scellerata ,si poteva optare di rimanere in regime Tarsu, effettuata dall’Aministrazione Comunale. Molte le critiche alla gestione anche della raccolta dei rifiuti. La riunione  che ha visto la partecipazione di Silvestri Andres, di Mariarosa Di Spalatro e il Presidente del Comitato NO-TARES Medio e Alto Vastese Antonio Turdò si è da subito incanalata verso una scelta di sciopero fiscale e rivolta contro l’amministrazione. Molto concrete le proposte sia di Marcello Potente che di Massimiliano Iocco che hanno definito la nascita dell’associazione anche come un momento di servizio e di assistenza agli imprenditori.

Il Presidente Turdò ha incitato allo sciopero ed al non pagamento della Tares con gli aumenti del 500% verso le attività, ormai in Italia gli autonomi vengono schiacciati e spremuti come limoni , come gli automobilisti, da tutti dal Comune , dalla Regione e dal Governo centrale.

Nei prossimi giorni il costituendo Comitato diramerà comunicati ufficiali e manifesti che spiegheranno ai cittadini le loro iniziative.

 

Redazione

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

1 Commenti per questo articolo

  1. Marilisa Spalatino scrive:

    Grazie per l’articolo.Una piccola precisazione: io mi chiamo Marilisa Spalatino :-D

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie