pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Auto

Un bilancio comunale a Carunchio fallimentare che non dà risposte!!!

Redazione - Pubblicato il 03 aprile 2017

Una foto dei candidati di Carunchio Unito e Civico

Un bilancio comunale  fallimentare che non dà risposte!!!

Nella riunione di ieri mattina il gruppo politico di minoranza Carunchio Unito e Civico ha passato al setaccio il bilancio proposto dalla maggioranza che sgoverna il comune di Carunchio e che sarà portato in approvazione al consiglio del 7 aprile prossimo con inizio alle ore 17,30.

Il bilancio di previsione dà certezze solo su migranti, aumento o mantenimento della tassazione , degrado ed abbandono del paese e dei suoi cittadini, certificando la inutilità di questa maggioranza incapace di dare risposte politiche forti e coraggiose.

Entrando nel dettaglio non possiamo verificare che per il 2017 , questi signori prevedono tre cose importanti: Euro 36000 per 72 migranti media 500 euro a testa, pensiamo che sia il caso di rimandarli indietro al Ministero dell’Interno, non si è ancora capito che questi migranti hanno sporcato definitivamente l’immagine di Carunchio ed è una grave responsabilità che ricade su coloro che non sono stati capaci di opporsi anzi sguazzano in quel guazzabuglio miserevole, con falsi posti di lavoro senza futuro e senza professionalità, buoni solo al “mero godimento” di poche facce di tolla esistenti nel nostro paese.

Continuando nella disamina il gruppo di Carunchio Unito e Civico verifica che le entrate previste provengono ancora da IMU seconda casa,( euro 102 mila) tasi seconda casa, (euro 35 mila) addizionale comunale irpef per 36 mila euro. , tra le più altre tariffe d’Abruzzo. Si continua a prevedere le entrate da uso civico( il più grande furto perpetrato da questa amministrazione per dei terreni senza nessun valore), la previsione è di circa 20 mila euro.

Nessuna spesa è prevista per turismo, cultura , sport ed altre iniziative che possano migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

Continua questa Amministrazione a non fare le cose minime come la sistemazione della strada di accesso a Carunchio dalla Trignina.  Non siamo in grado di mettere una tabella per la Trignina a largo Taverna.

Un centro storico in cui la fa da padrona l’incuria.

Carunchio 03 aprile 2017

Antonio Turdò

Gruppo Consigliare  CARUNCHIO UNITO E CIVICO

Via II Vico Umberto In.23 66050 Carunchio(CH)

Tel. 3331077384-email: comitatoprotrignina@libero.it-www.vastesenews.it;

 

 

 

 

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie