pubblicitŕ 333.10.77.384

Categoria | Auto

Turdò ringrazia e plaude il Comandante Santone

Redazione - Pubblicato il 02 febbraio 2015

Nella foto il Comandante Santone alla Prefettura di Chieti con il Presidente Turdò ed il Prefetto Greco, insieme ai soci Giuseppe Di Renzo, Giuseppe Ciafardo e Alberto Di Gaetano

Turdò ringrazia e plaude il Comandante Santone

Oggi, dopo cinque anni al comando della Polizia stradale di Chieti, il Comandante Fabio Santone , neo promosso Dirigente ha preso il Comando della Polizia Stradale di Ancona.

La sua esperienza in materia di sicurezza stradale  ci mancherà !!!

Piace ricordare che è stato colui che ha realizzato un importante studio sulle principali arterie stradali della provincia di Chieti( Asse attrezzato, Fondo Valle Trigno, Val di Sangro, variante di Francavilla al Mare e sulla provinciale Valdi Foro).

Al nostro Comitato rimarrà impressa la sua fiducia e stima , anche personale , nelle attività dell’Osservatorio sulla Sicurezza Stradale, e soprattutto la sua incidenza nella decisione del Prefetto Greco sull’aumento del limite sulla Trignina, avvenuta il 01.11.2010

“ Lui fu il vero deus ex machina dell’operazione aumento dei limiti, come modestamente da me ricordato e ringraziato nel libro – I Vampiri della Trignina-.

Tutti i componenti del Comitato ma anche tutti gli automobilisti che oggi percorrono quell’arteria devono ricordare che grazie al Colonnello Fabio Santone abbiamo una strada con un giusto limite di velocità”

Gli auguriamo sempre maggiori fortune e successi nella sua attività inerente la Sicurezza Stradale,è bene  ricordare e soprattutto vantare un Abruzzese che si fa onore e merito.Ad maiora semper”.

Nello stesso momento formuliamo i piĂą sinceri auguri di buon lavoro al nuovo comandante ,il vice questore Francesco Cipriano, che ha diretto in precedenza la sezione di Polizia stradale di Latina.

Il Presidente Antonio Turdò

 San Salvo, 02 febbraio 2015

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

Questa e-mail ti e’ stata inviata da  ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE quale titolare del trattamento.

ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.
Se non desideri piu’ ricevere da parte di ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE  comunicazioni promozionali  sociali e/o informative relative alle proprie attivitĂ  comunica la tua intenzione.

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie