pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Auto

Italia Unita partecipa alle “primarie della montagna” nel vastese

Redazione - Pubblicato il 11 marzo 2014

Il Presidente Antonio Turdò con il segretario provinciale Vincenzo Rucci

Italia Unita ‚Äď movimento degli automobilisti parteciper√† alle primarie della montagna.

Con la riunione della Direzione di ieri a cui hanno partecipato diversi dirigenti , da Cirese Gustavo, segretario cittadino di San Salvo, Pasquale Lollino , avvocato degli automobilisti e segretario regionale del Molise, assenti Vincenzo Rucci di Lanciano, segretario provinciale di Chieti, Marco Rea segretario regionale del Lazio, Fidanza Franco segretario regionale della Lombardia, la nostra organizzazione ha deciso le seguenti cose:

Premesso che negli ultimi anni abbiamo sostenuto e vinto diverse battaglie per la difesa del territorio montano , basti pensare all’aumento del limite sulla Trignina, lo smantellamento del malaffare e della illegalità nella gestione degli autovelox che è poi sfociato nel maxiprocesso in corso presso il Tribunale di Vasto, la difesa con la collaborazione attiva alla raccolta di firme nella petizione popolare per la tutela dei servizi di guardia medica, della pediatria e di tutte le organizzazioni socio-sanitarie di base.

La grande è appassionata  difesa delle attività agricole con la petizione popolare contro i cinghiali inviata in Regione e Provincia di Chieti.

Il manifesto di tutela dei cittadini ‚ÄúMO AVAST‚ÄĚ nel quale abbiamo denunciato lo stillicidio di tasse ed imposte che stanno cadendo come tegole sulle teste dei titolari di partita iva anche in seguito all‚Äôuso maldestro e non corrispondente alla legge¬† dei tributi TARES/TARSU.

La polemica violenta contro la Provincia per le strade abbandonate,come la Castiglione Messer Marino- Montazzoli,la Torrebruna-Castiglione Messer Marino e la Carunchio ‚ÄďPalmoli.

Premesso tutto ciò e tenuto conto che il nostro comportamento è, da sempre , stato ispirato alla tutela del territorio vastese e dei suoi cittadini decidiamo:

1)           Adesione convinta al progetto federativo per le regionali di Abruzzo Civico in accordo con la candidatura di Luciano D’Alfonso;

2)           Partecipazione alle primarie del territorio montano alle seguenti condizioni minime: A)  Minimo un candidato per ogni schieramento ,centrodestra,grillini e centrosinistra da dichiarare subito;B) Siano compresi tutti i territori delle ex due comunità montane;C) Bisogna essere residenti nel territorio montano delle due comunità;

 

MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

SAN SALVO, VIA F. PARRI N.8. 

CARUNCHIO, VIA II VICO UMBERTO I¬į N.23

San Salvo, 11 marzo 2014                      Il Presidente    Antonio Turdò

Siti: www.vastesenews.itwww.italiaunita.cc ‚Äď www.antonioturdo.it

Email: financialturdo@virgilio.it

 

¬†P.S. Questa comunicazione √® stata inviata attraverso l’indirizzo mail al sig. Sindaco di Castiglione Messer Marino Dott.Emilio Di Lizia.

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie