pubblicit 333.10.77.384

Categoria | Auto

Il Presidente Turdò domani sarà a Campobasso ed incontrerà gli automobilisti per Vinchiaturo

Redazione - Pubblicato il 02 luglio 2015

Il Presidente Turdò domani sarà a Campobasso

Nella giornata di domani venerdì 03 luglio 2015 con inizio alle ore 10,00 presso lo studio legale Antonio Ferri, sito invia G.Mazzini n.112 , III piano presenzierà il Presidente della nostra associazione per incontrare gli automobilisti al fine di coordinare ed organizzare le opposizioni ed i ricorsi ai verbali emessi dal Comune di Vinchiaturo, sulla postazione autovelox nella strada statale Strada Statale n. 87, al Km 120+450, che come annunciato in precedenti comunicati sono stati fatti oggetto di rilievi diffide della Polizia Stradale tanto che i ricorsi fino ad oggi presentati hanno avuto tutti esito positivo.

Ricordiamo agli amici automobilisti come previsto nelle motivazioni di annullamento, che riteniamo la possibilità di richiedere l’indebito arricchimento al Comune di Vinchiaturo e quindi tutti colo che hanno pagato i verbali nel 2014 devono recarsi presso la nostra associazione e delegarci ad effettuare la messa in mora del Comune.

Per coloro che invece hanno subito i verbali nel 2015 li invitiamo a non pagare poiché gli stessi verbali saranno oggetto di ricorso e quindi potrebbero essere archiviati.

San Salvo, 02 luglio 2015

Il Presidente                                                        Antonio Turdò

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH)

Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@virgilio.it

Sito: www.vastesenews.it

Questa e-mail ti e’ stata inviata da  ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE quale titolare del trattamento.

ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE non e’ responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

Non rispondere direttamente.
Se non desideri piu’ ricevere da parte di ASSOCIAZIONE COMITATO PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE  comunicazioni promozionali  sociali e/o informative relative alle proprie attività comunica la tua intenzione.

 

 

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie