pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Auto

Il Comitato denuncia:I verbali emessi dalla Polizia municipale di Tufillo(CH) sulla Trignina sono nulli.

Redazione - Pubblicato il 16 marzo 2017

I verbali emessi dalla polizia municipale di Tufillo sulla Trignina sono nulli.

 

In seguito al sopralluogo sulla Trignina da parte del Comitato PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE inerente la postazione autovelox del Comune di Tufillo è risultato che la kilometrica indicata nei verbali è difforme da quella reale.

Infatti, in seguito ad esposto ricevuto da un cittadino di Cassino(FR) abbiamo rilevato che nei verbali viene indicata la kilometrica 57+800 della S.S. 650 mentre le rilevazioni attraverso lo strumento autovelox mobile  sono state realizzate tutte al km 57+779 creando una difformità sostanziale della rilevazione elettronica e quindi la indicazione di una kilometrica non corrispondente comporta la nullità dell’atto medesimo.

La perizia verrà inviata per conoscenza alla Prefettura di Chieti, Area III settore Depenalizzazione, ed alla Polizia Stradale Provinciale di Chieti e Isernia.

raffronto della posizione con la kilometrica sulla SS 650 autovelox di Tufillo

Intanto invitiamo gli automobilisti che avessero ricevuto verbali dalla Polizia municipale di Tufillo  a non pagare e recarsi presso la nostra organizzazione al fine di effettuare i ricorsi.

 

San Salvo,  16 marzo  2017           Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via Giovanni Paolo I¬į n.17 ‚Äďsecondo piano-66050 San Salvo (CH) -Tel. 3331077384- e-mail: comitatoprotrignina@libero.it-Sito: www.vastesenews.it

 

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie