pubblicitŗ 333.10.77.384

Categoria | Auto

Arrivano i soldi a fondo perduto per i PIT alle imprese in provincia di Chieti

Redazione - Pubblicato il 16 gennaio 2015

Il titolare dello studio Antonio Turdò

In questi giorni, specificatamente ieri e l’altro ieri sono arrivate le comunicazioni di ammissione a finanziamento a fondo perduto a tutte le imprese ammesse in seguito allo scorrimento della graduatoria per quanto riguarda ¬†i progetti di investimento a valere sul bando 2011,( domande presentate nella giornata dell’8 marzo 2012), dei PIT, AMBITO CHIETI-LANCIANO E VASTO, Attivit√† 1.2.1. .

Questi contributi sono un sostegno a programmi delle PMI per progetti di innovazione tecnologica, di processo e della organizzazione dei servizi.

La linea di intervento è la 4.1 che intende valorizzare le produzioni del territorio sostenendo progetti di innovazione tecnologica, di processo e di organizzazione.

Lo scopo è quello di apportare alle imprese nuovi macchinari e nuove attrezzature e quindi sostenere la filiera delle imprese che fanno investimenti.

Bisogna fare attenzione da parte dei titolari o rappresentanti legali poichè le dichiarazioni di accettazione del Contributo vanno rinviate nei 7 giorni immediati al Settore 3- Servizio industria, commercio e artigianato della Provincia di Chieti.

Altra cosa molto importante da tenere in considerazione √® quella che , contrariamente alle altre imprese, il tempo di realizzazione dell’investimento √® ridotto da 12 a 6, questo ha comportato dei malumori tra i beneficiari.

Ma non era possibile fare altrimenti poich√® si stanno utilizzando fondi e risorse dell’agenda europea 2007 -2013, che entro giugno 2015 bisogna concludere negli investimenti ed entro dicembre 2015 bisogna rendicontare all’Europa.

E’ una grande opportunit√† che non bisogna farsi scappare o sfuggire!!!

Ci ha fatto molto piacere , verificare che tutti i progetti presentati dalla Financial Consulting Service di Antonio Turd√≤, sono stati finanziati e che nei mesi prossimi verranno rendicontati e collaudati dall’ Amministrazione.

E’ una ulteriore dimostrazione e certificazione della qualit√† professionale e deontologica del nostro studio,ormai primario nell’Italia meridionale nel campo della pianificazione finanziaria per gli investimenti d’impresa.

Chiunque avesse necessità e bisogno di vera e qualificata consulenza in materia è pregato di rivolgersi a:

FINANCIAL CONSULTING SERVICE di Antonio Turdò*

Pianificazione finanziaria per gli investimenti d‚Äôimpresa- Finanza agevolata ‚ÄďRichiesta di contributi a fondo perduto-Indagini di studio e commerciali- Centro di assistenza fiscale

Via Ferruccio Parri n.8-66050 San Salvo (CH) РTel.3331077384- email: comitatoprotrignina@virgilio.it-  

Iscritto Albo U.I.C. della Banca D‚ÄôItalia n. 13269 come ‚ÄúMediatore Creditizio‚ÄĚ-

  • Esperto dei fondi strutturali e della politica di coesione e di sviluppo¬† nelle regioni meridionali avendo pianificato progetti di finanziamento a valere sui bandi della 488/92- Patti Territoriali- Legge R.77/2000-Fondi FESR- Legge 215/92.
  • Candidato alle elezioni europee.‚ÄĒsito: www.vastesenews.it ¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†

                                                       

 

Antonio Turdò

OknotizieFacebookTwitterSegnaloDeliciousDiggShare
Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Lascia un commento

Spam Protection by WP-SpamFree

This movie requires Flash Player 9
This movie requires Flash Player 9

Archivio Mensile

Categorie